Seminari “Sicurezza cantieri temporanei e mobili”

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese, consapevole dell’importanza che la sicurezza sui cantieri riveste a livello sociale, si è impegnato, con la collaborazione ed il patrocinio del C.P.T., a istituire un seminario per l’aggiornamento continuo, anche attraverso il confronto e lo scambio di esperienze con gli organismi di controllo, che i professionisti e gli operatori del settore è necessario garantiscano.

Aarticolato in 8 incontri nel corso del 2020 presso:
– Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese
via Cavour 44 – Varese
– Centro Fieristico Malpensafiere
via XI Settembre, 16 – Busto Arsizio

Gli incontri proseguiranno anche nei prossimi anni e avranno anche lo scopo di aggiornare su modifiche ed integrazioni alla normativa
vigente.

Gli architetti che parteciperanno all’intero evento potranno AUTOCERTIFICARE sul portale Im@teria i cfp validi per il triennio 2020/22 (1 credito ogni ora di corso)

Per le iscrizioni vedere il programma dettagliato in allegato