Regione Lombardia – Composizione del Collegio consultivo tecnico

0
2449

Gentili iscritti,

con la presente inviamo la Delibera della Regione Lombardia DGR XI/4420 del 17/03/2021 con cui si chiede all’Ordine di segnalare 3 nominativi per la composizione del Collegio Consultivo Tecnico di cui all’art. 6 del D.L. 76/2020.

In sintesi oltre ai criteri professionali di esperienza e professionalità previsti dalla normativa e dalla presente Delibera, a cui si rimanda per una più approfondita lettura, i requisiti per partecipare alla selezione sono:

  • Iscrizione all’Ordine o Collegio professionale di appartenenza da almeno 10 anni;
  • Rispetto degli obblighi formativi di cui all’art. 7 del D.p.r. 7 agosto 2012 n. 137;
  • Assenza di sanzioni disciplinari della censura o più gravi comminate dall’Ordine o dal Collegio nell’ultimo triennio o della sanzione della cancellazione;
  • Regolarità degli obblighi previdenziali;
  • Possono iscriversi nella sezione speciale dell’albo tutti i soggetti che siano in possesso di tutti i requisiti per l’iscrizione alla sezione ordinaria e che abbiano svolto, negli ultimi 5 anni almeno 1 incarico con funzioni di responsabile unico del procedimento, presidente di gara o collaudatore per appalti di lavoro, concessioni o affidamenti che prevedano partenariato pubblico privato di importo superiore a 50 milioni di euro.

Pertanto, visto quanto sopra, coloro che sono interessati potranno inviare entro venerdì 9 aprile 2021 la propria candidatura munita di CV alla Segreteria dell’Ordine alla mail segreteria@ordinearchitettivarese.it .

Successivamente, i cv saranno selezionati per individuare 3 candidati da segnalare alla Regione Lombardia

Scarica la comunicazione della Regione