Dichiarazione di disponibilità a far parte delle Commissioni dell’Ordine Architetti PPC di Varese

Il Consiglio dell’Ordine intende costituire 13 gruppi di lavoro, dedicati ciascuno ad uno specifico ambito relativo alla nostra professione.
Ogni Commissione sarà chiamata:

– ad indagare e sviluppare tematiche e problematiche per proporre momenti di confronto, scambio e formazione, anche con il coinvolgimento di esperti esterni;
– produrre eventuale documentazione su temi specifici;
– interfacciarsi con il Consiglio per proporre azioni finalizzate alla soluzione di criticità o la proposta di buone prassi.

Per ogni Commissione saranno individuati da parte del Consiglio dell’Ordine:

– un coordinatore (con il compito di organizzare il lavoro della Commissione)
– un vicecoordinatore (con il compito di supplente in caso di assenza del Coordinatore, con cui collabora strettamente)
– uno o più consiglieri referenti (con l’obiettivo di garantire un contatto diretto tra le attività delle Commissioni e quelle del Consiglio)

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti all’Ordine di Varese che non abbiano avuto condanne negli ultimi 5 anni in ambito disciplinare, che siano in regola con i versamenti delle quote e con l’obbligo formativo, per un massimo di 15 componenti per Commissione (in caso di eccedenza verrà stilata una lista di attesa).
La selezione avverrà a cura del Consiglio dell’Ordine.

Inviare la propria candidatura (MODULO IN ALLEGATO) all’indirizzo segreteria@ordinearchitettivarese.it o in forma cartacea alla segreteria dell’Ordine entro il 21/12/2021

Commissioni:

1.   A – Commissione Internazionalizzazione – design – economia circolare
B – Commissione Digitalizzazione
C – Commissione Turismo
2.   Commissione Cultura, ambiente e paesaggio
3.   Commissione Sostenibilità ambiente – Efficienza energetica
4.   Commissione Qualità urbana – Lavori pubblici
5.   Commissione Housing sociale, Edilizia residenziale- Pubblica e periferie
6.   Commissione Trasporti
7.   Commissione Giovani
8.   Commissione Istruzione e ricerca
9.   Commissione Aggiornamenti normativi tecnica
10. Commissione CTU – Tribunali – VVF – Sicurezza cantieri
11. Commissione Rigenerazione urbana Varese – nord provincia
12. Commissione Rigenerazione urbana Saronno – Gallarate – Busto Arsizio
13. Commissione Salute e benessere

Contatta la Segreteria per avere notizie, informazioni e aggiornamenti sulle attività dell'Ordine.