Corso base “Minergie”

CORSO BASE MINERGIE
Il primo mattone per progettare e costruire con questo standard

Abbiamo aggiornato le nostre competenze e conoscenze per aumentare la qualità progettuale, costruttiva e abitativa e per progettare e realizzare manufatti durevoli, salubri, sicuri ed efficaci.

Oggi, in collaborazione con Minergie, Agenzia della Svizzera italiana, proponiamo un corso di aggiornamento teorico e pratico, anche con la condivisione di esperienze di tecnici e imprenditori che hanno già operato con Minergie. Un’opportunità per crescere, posizionarci e proporci alla clientela finale con un manufatto di qualità, salubrità ed efficienza superiore allo standard.

A Varese il primo corso Minergie in Lombardia
19, 20 ottobre 2021
9.00 – 13.00 / 14.30-17.30
21 ottobre

18 ore di corso
presso la sede dell’Ordine in via Gradisca 4 a Varese
PER ACCEDERE ALL’ EVENTO E’ NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS

Per le iscrizioni compilare la scheda allegata

Il costo di iscrizione è pari a € 620,00 iva esclusa.
Il costo di iscrizione riservato agli iscritti all’Ordine degli architetti di Varese è pari a € 580,00 iva esclusa, comprensiva del book stampato di tutto il materiale didattico

Agli architetti che parteciperanno all’intero evento saranno riconosciuti n. 18 cfp  validi per il triennio 2020/22

Chiusura iscrizioni 7 ottobre 2021