Corso base “Minergie”

CORSO BASE MINERGIE
Il primo mattone per progettare e costruire con questo standard

Abbiamo aggiornato le nostre competenze e conoscenze per aumentare la qualità progettuale, costruttiva e abitativa e per progettare e realizzare manufatti durevoli, salubri, sicuri ed efficaci.

Oggi in collaborazione con Minergie, Agenzia della Svizzera italiana, proponiamo un corso di aggiornamento teorico e pratico, anche con la condivisione di esperienze di tecnici e imprenditori che hanno già operato con Minergie. Un’opportunità per crescere, posizionarci e proporci alla clientela finale con un manufatto di qualità, salubrità ed efficienza superiore allo standard.

A Varese il primo corso Minergie in Lombardia
28, 29 e 30 ottobre 2020
18 ore di corso
presso la sede dell’Ordine in via Gradisca 4 a Varese