Convenzione con Upel dedicata agli Iscritti all’Ordine Architetti di Varese

L’Unione Provinciale Enti Locali è un’associazione senza scopo di lucro costituita il 7 ottobre 1998, dotata di personalità giuridica, riconosciuta dalla Regione Lombardia (DGR 40001/98).
La missione di UPEL è quella di supportare i comuni associati mettendo in rete risorse ed erogando servizi al minor costo possibile. A tutt’oggi gli Enti Associati sono 383, tra cui l’Ordine di Varese.
Upel Varese

Grazie alla nostra associazione, Upel riserva, agli iscritti all’Ordine, uno sconto del 20% sulle quote di partecipazione ai corsi (da considerare l’importo “privato” indicato nelle locandine).

Per ragioni organizzative, gli appartenenti all’Ordine Architetti di Varese dovranno iscriversi, per usufruire di tale agevolazione, utilizzando la piattaforma messa a disposizione da Upel Italia.