CCIAA Varese “Innovazione, agevolazioni e capitale umano per una nuova idea di mercato”

0
4078

Vi comunichiamo che il Forum Edilizia – Innovazione, agevolazioni e capitale umano per una nuova idea di mercato – in programma a Busto Arsizio, Malpensafiere, per il giorno venerdì 6 marzo, è stato rinviato a data da destinarsi, in osservanza a quanto previsto dall’ordinanza di Ministero della Salute e Regione Lombardia, che prevede la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato.

La Fiera Ediltek prevista per il 6|7|8 marzo, è stata revocata in ottemperanza agli stessi provvedimenti e la Segreteria Organizzativa comunica che il quartiere fieristico ha proposto quali nuove date quelle dei giorni 15|16|17 maggio 2020.

Il Forum Edilizia potrebbe, quindi, svolgersi in data venerdì 15 maggio, con il programma già concordato.Vi invieremo al più presto una successiva informativa con l’indicazione definitiva della nuova dataInnovazione, agevolazioni e capitale umano per una nuova idea di mercato:
esperienze e strumenti per il rilancio del settore delle costruzioni

Sala Convegni – Padiglione 2 – MalpensaFiere – via XI settembre, 16 – Busto Arsizio (ingresso porta B)

Un forum edilizia dedicato a imprese e professionisti del settore, enti appaltatori, amministratori di condominio e scuole. A seguire approfondimenti tecnici e testimonianze per fornire utili strumenti e supportare nello svolgimento delle rispettive attività.
Verrà presentata l’ultima edizione del Listino prezzi delle opere compiute per l’edilizia.

Programma

Partecipazione gratuita, info e iscrizioni:
www.va.camcom.it > Convegni > Edilizia

Agli architetti che parteciperanno all’intero evento saranno riconosciuti n. 8 cfp validi per il triennio 2020/22

Precisiamo che il convegno si svolgerà in una sala aperta all’interno del Padiglione 2, con circa 150 posti a sedere.
La registrazione dei partecipanti verrà effettuata presso apposito desk.
Per consentire la contemporaneità dell’evento con la manifestazione fieristica in svolgimento nello stesso padiglione, verrà utilizzato il sistema Silent Event, con cuffie wireless di ultima generazione e microfono in condivisione per dibattito e dialoghi.