Progetto “Cantieri Aperti”

Caro Giovane Iscritto,

nell’ambito del progetto “Cantieri Aperti”, iniziativa con la quale la Commissione Giovani e pari opportunità intende aiutare i neoiscritti nella fase di avvicinamento alla professione, il gruppo Giovani Architetti in collaborazione con l’associazione Italia Nostra, offre la possibilità ai propri giovani iscritti under 35, di partecipare alle visite del cantiere di ristrutturazione della Scalea del Sommaruga, presso il Sacro Monte di Varese.

Coloro che aderiranno all’iniziativa, seguiranno le fasi di lavoro più interessanti sotto la guida della Direzione Lavori. I lavori inizieranno verso la metà di ottobre e dureranno all’incirca per 15gg. Le visite saranno organizzate volta per volta sulla base delle disponibilità dei partecipanti e della DL.

Al termine del workshop, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.Chi fosse interessato a prendere parte al progetto, invii la propria adesione alla segreteria dell’Ordine di Varese entro e non oltre il giorno 09/10/2019.

I posti disponibili sono solamente 4.Con i più cordiali saluti.

Per l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Varese

La Commissione Giovani Architetti e pari opportunità della Provincia di Varese