Forum Italiano delle Costruzioni

0
322

Il 21 novembre 2018 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano avrà luogo il primo Forum Italiano delle Costruzioni (FIDEC), una piattaforma di esperienze e relazioni condivise per ripartire e scommettere sul futuro del settore.

Ance è primo promotore dell’iniziativa che riguarda tutta la filiera del settore: architetti, ingegneri, geometri, professionisti e imprese della manifattura a servizio delle costruzioni.

Fidec non è un singolo evento, né la classica fiera, ma un’iniziativa nata per connettere tutti i protagonisti delle costruzioni attraverso una piattaforma digitale di lavoro e un luogo di relazioni permanenti. Un vero e proprio “hub del pensiero”, che consentirà a tutti i partecipanti di raccontare la propria esperienza, condividere temi e problemi reali affrontati nell’attività quotidiana, incontrare i protagonisti del cambiamento e allacciare o rafforzare rapporti di business.

Tutto ciò nell’ottica di poter beneficiare dell’esperienza positiva di chi è già ripartito, mettendo a sistema buone pratiche e percorsi virtuosi.

Nell’evento di novembre si conosceranno e discuteranno le storie di successo di 30 tra imprenditori, professionisti, studiosi del mondo dell’edilizia, e di alcuni grandi personaggi, provenienti da realtà lontane rispetto a quella edile, che racconteranno come hanno superato la crisi grazie alla loro “visione”.

Qualora decidessi di partecipare, potrai iscriverti direttamente sul sito www.fidec.info al prezzo di € 60 + iva a biglietto per gli organismi patrocinatori e di € 80 + iva per tutti gli altri soggetti.