Campionato di sci degli architetti ed ingegneri

Le piste di Madonna di Campiglio e Pinzolo, nel cuore delle Alpi trentine, si preparano ad accogliere dal 16 al 19 marzo 2017 il XXV Campionato di sci degli Ingegneri e il XXXI Campionato italiano di sci degli Architetti, organizzati dagli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti del Trentino e promossi dai rispettivi Consigli Nazionali. Un appuntamento da non perdere e da condividere con i colleghi, con la propria famiglia e con gli amici.

Sul sito internet dedicato, consultabile al link http://www.campionatisci-ingarch.eu/, è possibile trovare tutte le informazione e il programma, con le modalità di iscrizione e di prenotazione degli alloggi, le promozioni per l’acquisto di abbigliamento sportivo riservate agli iscritti e le attività extra.

Nel corso delle giornate dei campionati saranno proposti due convegni, la cui partecipazione darà diritto al riconoscimento di CFP.

Il contributo simbolico di 2 euro per la partecipazione sarà devoluto per permettere di ospitare, per una settimana a giugno, gli alunni delle scuole medie di Amatrice nel comprensorio di Madonna di Campiglio.

L’Ordine degli ingegneri di Trento organizza il convegno “Infrastrutture in ambiente Alpino, quando la necessità diventa un progetto ambientale” giovedì 16 marzo ore 17.00

L’Ordine degli architetti di Trento organizza il convegno “Qualità dell’architettura, qualità del paesaggio, qualità del turismo”  sabato 18 marzo ore 17.00