Alfa Srl – Albo fornitori

0
1054

Lo scorso 23 ottobre la società Alfa Srl ha avuto occasione di presentare, nel corso di un evento digitale svoltosi in collaborazione con la Camera di Commercio di Varese, il Sistema di Qualificazione dei Fornitori, allo scopo di costituire un Albo Fornitori unico che offrisse da un lato una formidabile occasione di lavoro per imprese e professionisti del nostro territorio e dall’altra potesse dare alle Aziende coinvolte garanzie di qualità, affidabilità e correttezza nell’affidamento di contratti e lavori.
Garanzie che vanno a vantaggio di tutte le centinaia di comuni serviti dai gestori dal servizio idrico integrato e quindi dei cittadini.
All’interno di questo Albo fornitori saranno scelti, di volta in volta, i soggetti che forniranno lavori e servizi quantificabili in investimenti di centinaia di milioni di euro nei prossimi anni; così come previsto all’interno del piano degli investimenti del sistema idrico della Provincia di Varese.

Allegate alla presente tutte le indicazioni utili per poter accedere alle informazioni e provvedere all’iscrizione all’Albo.