Forum Italiano delle Costruzioni, vivi l’esperienza del futuro – Milano, 20 novembre 2019

0
929

Siamo lieti di annunciarvi che è ormai ripartita la macchina organizzativa di FIDEC, il Forum Italiano delle Costruzioni, che si terrà a Milano il prossimo 20 novembre 2019, preceduto quest’anno da una pomeridiana di anteprima “Aspettando FIDEC…”, il 19 novembre 2019.

Che cosa sia FIDEC e quale sia il ruolo di ANCE nell’ iniziativa non occorre ribadirlo.
Per coloro fra voi che avessero perso la scorsa edizione, nel rimandarvi al sito web istituzionale [fidec.info], diremo soltanto che ci piace pensare FIDEC come un hug permanente di connessioni, dove si incontrano tutti i protagonisti della filiera delle costruzioni. Non una fiera, non un congresso, ma un format inedito di incontri professionali, in cui le persone e il mercato si fanno Rete, per costruire insieme il cambiamento.
Perché ciò avvenga davvero e per consentire a tutti i protagonisti di vivere al meglio l’iniziativa, sfruttando tutte le potenzialità ed opportunità che è in grado di offrirvi, in allegato alla presente comunicazione trovate:

1. Il “kit cassetta degli attrezzi”, che contiene tutto quello che c’è da sapere per partecipare in ogni forma possibile a FIDEC.
2. Il Bando, ovvero la “Call for Speaker”, per candidarsi a raccontare una case history virtuosa o un progetto interessante, che meriti di essere divulgato e condiviso, nel contesto di uno dei 42 slot (frame di 30’ ciascuno), che animeranno gli “Speakers’ corner”.
3. Le informazioni per l’acquisto dei biglietti tramite il sito istituzionale [fidec.info], evidenziando che anche quest’anno FIDEC riserva agli associati ANCE una scontistica speciale, estremamente vantaggiosa.
4. Per qualsiasi informazione in merito all’organizzazione delle due giornate, potete fare riferimento al sito istituzionale [fidec.info]

Sempre nell’ottica di sfruttare al meglio tutte le opportunità che un’iniziativa come FIDEC rappresenta per il sistema ANCE e per i suoi associati, pensiamo sarebbe opportuno promuoverla quanto più possibile di seguito troverete i link ai principali profili social di FIDEC, dove potrete entrare a far parte della rete e condividere news, appuntamenti e le novità connesse all’iniziativa:

a) Pagina Facebook: https://www.facebook.com/fidec2018/
b) Profilo Twitter: https://twitter.com/Fidec5?lang=it
c) Profilo Instagram: https://www.instagram.com/fidec2018/?hl=it
d) Pagina LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/fidec2018/

Tutto quanto sopra indicato e allegato alla presente comunicazione è comunque reperibile sul sito web dell’iniziativa www.fidec.info.

Per qualunque ulteriore esigenza o informazione vi invitiamo a contattare:
ANCE Varese
via Camillo Benso Conte di Cavour, 32 – 21100 Varese Tel.: 0332 830030
Mail: info@fidec.info