Società cerca figura professionale da inserire nell’organigo

0
1778

Inviato il: 17-12-2018
Inviato da: Francesco Merlino
Categoria: Cerco

La ns. società operante nel campo dinamico degli allestimenti e degli eventi è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio staff abile ad eseguire mansioni tecniche che vanno dalla stesura di disegni esecutivi di produzione ai render di presentazione, seguendo un progetto dal disegno alla costruzione sino alla sua esecuzione in cantiere, con capacità di gestione della relativa commessa.

La/il candidata/o ideale è diplomata/o o laureata in discipline tecnico/edilizie, ha 30/40 anni, utilizza programmi software 2D/3D in modo autonomo, ha ottime doti organizzative, resistenza allo stress, attitudine al problem solving e capacità relazionali.

L’attività prevede anche direzione lavori in cantiere (trasferte prevalentemente in Italia/Europa, lavoro in orario diurno/notturno o festivo), collaborazione con ufficio acquisti e reparto produzione, contatti con fornitori e con consulenti tecnici del Cliente.

Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese.

In merito, se interessata/o, chiediamo C.V. e Portfolio/presentazione, oltre alle competenze software per il disegno, al fine di poter organizzare un eventuale primo incontro conoscitivo presso la nostra sede di Lainate (MI).

Rispondi all'annuncio compilando il form di contatto