Azienda attiva nel settore edile cerca un tecnico

0
2649

Inviato il: 22-02-2019
Inviato da: Calini Srl
Categoria: Cerco

Azienda attiva nel settore edile (finiture civili/industriali, tinteggiature, verniciature, decori e restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un tecnico in possesso di diploma o laurea tecnica. La mansione del tecnico preventivista ricercato prevede principalmente lo sviluppo tecnico/economico delle richieste di offerta ricevute.
Il candidato dovrà possedere le competenze tecniche che gli consentano di saper leggere disegni tecnici dei progetti, abachi, dovrà occuparsi della valutazione dei computi metrici, redazione analisi prezzi, rilievi misure (tramite AutoCad o in sito) necessarie per redigere preventivo, nonchè aver maturato esperienza nel ruolo richiesto.
Il candidato dovrà inoltre supportare l’ufficio tecnico anche per rilievi cantiere durante le fasi lavorative delle varie commesse propedeutiche alla redazione di SAL.
E’ richiesta anche una buona attitudine al settore commerciale nella relazaione con le aziende, clienti/fornitori, anche al fine di promuovere un sinergico supporto nell’area commerciale.
Contratto, inquadramento, retribuzione e benefit da stabilire sulla base dell’esperienza del candidato, tramite colloquio e prova pratica.
Sede legale e uffici – Robecchetto con Induno (Mi)
Area lavorativa: principalmente prov: Mi Co Lc Va So / Nord Italia
Inviare curriculum a: info@calinisrl.it – tel 0331 876460

Rispondi all'annuncio compilando il form di contatto

  • Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.