Architettura

0
598

Inviato il: 09-11-2017
Inviato da: Chiara Pelingotti
Categoria: Lavoro

BUONGIORNO, Sono una giovane LAUREATA da un anno in architettura al POLITECNICO DI MILANO; durante tutto il percorso accademico ho svolto attività lavorative e di formazione che hanno arricchito il mio bagaglio di competenze dalla capacità di relazionarsi con un team di persone, lavorando in sinergia con altri reparti, alla flessibilità richiesta da un ambiente stimolante e variegato, mai statico. Attualmente sto effettuando uno stage all’interno del quale sto acquisendo diverse competenze sulla gestione del progetto d’architettura in tutte le sue parti dalla progettazione alla redazione delle relative pratiche edilizie, fino alla supervisione del cantiere e al rapporto col cliente.

Ho un’ottima conoscenza di programmi quali ADOBE PHOTOSHOP, AUTOCAD 2d, ILLUSTRATOR, SKETCH UP e una buona conoscenza della lingua inglese. Tra le mie qualità spiccano l’indipendenza, la creatività, la flessibilità e la comunicazione.

Sono pronta a mettere a disposizione il mio ENTUSIASMO e la VOGLIA DI CRESCERE, e nel contempo aspiro ad acquisire competenze ed esperienze che andranno a costituire la mia carriera professionale.