Comune di Comerio “Revisione del PGT”

0
1306

Revisione del PGT del Comune di Comerio – acquisizione pareri parti sociali ed economiche ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 L. 12/2005.

PREMESSO CHE
con Deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 26.01.2016 è stato dato avvio al procedimento di variante generale al Piano di Governo del Territorio vigente, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 11.03.2005, n. 12 e s.m.i., e del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica; il giorno 12 luglio 2018 presso la sala Consigliare del Comune di Comerio si è tenuta la prima conferenza di Valutazione Ambientale Strategica della variante del PGT del Comune di Comerio; il giorno 12 giugno 2019 presso la sala Consigliare del Comune di Comerio si è tenuta la conferenza di valutazione conclusiva (seconda seduta) per la Valutazione Ambientale Strategica della variante del PGT del Comune di Comerio.

SI RENDE NOTO
che, ai fini dell’acquisizione dei pareri relativi alla Variante al PGT delle parti sociali ed economiche (art. 13 comma 3 – L.R. 12/2005), copia digitale della documentazione afferente gli atti di PGT che il Comune si appresta ad adottare è visionabile sul sito web comunale all’indirizzo http://www.comune.comerio.va.it nella sezione “Amministrazione Trasparente / Pianificazione e Governo del Territorio”.

Le parti sociali ed economiche presenti sul territorio del Comune di Comerio possono visionare la predetta documentazione al fine di poter formulare eventuali pareri.
Il parere dovrà essere trasmesso cortesemente entro le ore 12.00 del 29.07.2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Comerio, Via Stazione n. 8 – 21025 COMERIO (VA), o trasmesso via PEC all’indirizzo comune.comerio@legalmail.it entro in termini suindicati.

Si precisa altresì che ai sensi dell’art. 13 comma 4 della L. 12/2005 le SS.VV., dopo l’adozione, potranno comunque trasmettere ulteriormente pareri e/o osservazioni al PGT.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al competente Ufficio Tecnico.
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Arch. Emilio Introini