CNAPPC: Newsletter On News

0
2586

Gentili colleghi, gentili lettori,
è ancora il lavoro ad essere al centro di On News. Si rafforzano, infatti, le iniziative che il CNAPPC sta realizzando per sostenere, nella crescita, professionisti e studi. Fondamentale, a questo proposito, la conoscenza dei reali bisogni, delle criticità e delle potenzialità a livello territoriale fornita dal report “Osservatorio 2022 sulle Province italiane”, realizzato dal Cresme e dal Consiglio Nazionale.
Nell’ambito poi degli obiettivi di riforma del PNRR, anche riguardo al superamento dei divari di genere, questo settimo numero della newsletter, approfondisce le modalità di adesione al “Fondo impresa femminile”. Anche le donne Architetto, Pianificatore, Paesaggista e Conservatore possono presentare domanda per accedervi.
Un altro approfondimento è quello sulle “Linee guida per l’accoglienza di architetti e studenti ucraini profughi in Italia”. Elaborate dal CNAPPC forniscono indicazioni pratiche considerata la grande disponibilità della nostra comunità professionale ad accogliere presso gli studi architetti e studenti ucraini costretti a lasciare il loro Paese.

Buona lettura anche delle nostre consuete rubriche.

Gelsomina Passadore, responsabile Dipartimento Comunicazione

Fai click per visualizzare on-line…