Varese: ventiquattro progetti x quattro avanzi urbani

Cari colleghi,
speriamo di fare cosa gradita invitandovi alla mostra “24×4. Varese: ventiquattro progetti x quattro avanzi urbani” che inaugurerà a Varese l’8 giugno 2019 alle ore 11.00, presso lo Spazio ex INPS in corso Aldo Moro 2.

Il giorno prima abbiamo organizzato una preview della mostra con introduzione al tema degli “avanzi urbani”, occasione preziosa di riqualificazione del patrimonio pubblico e motore di rigenerazione urbana.
L’incontro si terrà presso la Sede dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Varese, in via Gradisca 4, il 7 Giugno 2019 alle h. 18:00

Saranno presenti:
il Sindaco del Comune di Varese Davide Galimberti, l’Assessore alla Pianificazione territoriale e lavori pubblici del Comune di Varese Andrea Civati, il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Varese Elena Brusa Pasqué, i coordinatori della Commissione Giovani dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Varese Federica Speroni e Giorgio Baroni, i professori del Politecnico di Milano Luciano Crespi, Anna Anzani, Barbara Di Prete e Giacomo Gatti.

La partecipazione alla Preview del 7/06 darà diritto a 2 cfp valido per il triennio 2017/19

In allegato comunicato stampa e save the date.
Vi aspettiamo numerosi.