18 Aprile 2018 | 12:00 | Tags: bando, casa castelletti, riqualificazione, concorso di idee

La Parrocchia di San Vittore Martire, in collaborazione con l'Ordine Architetti PPC della Provincia di Varese, bandisce un concorso di idee per la Riqualificazione di Casa Castelletti.

Oggetto del Concorso di idee è l’acquisizione di proposte ideative con l’individuazione di un soggetto vincitore, a cui, il committente si riserva, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, di affidare, con procedura negoziata senza bando, le fasi successive della progettazione e della direzione dei lavori.

Sulla base dei punteggi assegnati la Commissione Giudicatrice dichiara:

Primo Classificato
CHIARA FOSSATI

Secondo classificato
LORENZO GREPPI e FRANCESCA DEL GAUDIO

Terzo classificato
MATTIA BENZONI e LEILA ZAMPERONI

Scarica i verbali della giuria:
verbale 1
verbale 2

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire presso la segreteria dell'Ordine Architetti PPC di Varese entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18 Aprile 2018.

Le richieste di chiarimento possono essere inoltrate esclusivamente secondo la seguente procedura: invio PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro il 1 Marzo 2018.

Il concorrente deve eseguire, il versamento a favore dell’Ordine APPC di Varese l’importo di € 20,00 quale contributo per diritti di segreteria per la partecipazione al presente Concorso, allegando la ricevuta ai documenti di gara.

Il versamento dovra’ essere eseguito entro il giorno 13/04/2018 con le seguenti modalita’:

-  bonifico bancario – Banca Popolare di Sondrio – IBAN IT10 G056 9610 8020 000200 26X14

- carta di credito, bancomat, contanti presso la segreteria dell’Ordine Architetti PPC di Varese in Via Gradisca 4 a Varese.

N.B. I file dwg e ctb sono scaricabili dal sito di europaconcorsi https://europaconcorsi.com/bandi/379865-riqualificazione-di-casa-castelletti

Scarica Bando

Scarica allegato 1

Scarica allegato 2