Professione | Progetto coordinatori

PROGETTO COORDINATORI della provincia di Varese


Il progetto è rivolto ai coordinatori per la sicurezza e la salute (CSP e CSE) operanti nei cantieri della Provincia di Varese che, condividendone i contenuti e le finalità, decidono di partecipare allo stesso chiedendo l’iscrizione all’elenco dei coordinatori per la sicurezza che dichiarano di applicare volontariamente le regole comportamentali di buona prassi in esso contenute.

 

Il progetto ha lo scopo di orientare l’attività del CSP e del CSE mettendo a disposizione procedure e pratici strumenti di lavoro, e di verificare se la loro applicazione porta un miglioramento della sicurezza dei cantieri rispetto ad una attività non proceduralizzata.

 

L’adesione volontaria al progetto comporta l’iscrizione in un elenco e l’accettazione di essere sottoposti a monitoraggio e verifica di applicazione del metodo, che sarà affidata ad auditors formati nell’ambito del progetto.


Presentazione progetto

Elaborati e procedure

Modulo adesione 


QUESTIONARIO


A tutti i Colleghi Coordinatori è richiesto cortesemente di compilare e far pervenire via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) l'allegato questionario.


Si precisa che l'iscrizione consente l'inserimento nell'elenco dei coordinatori che dichiarino di applicare le norme di buona prassi di comportamento nei cantieri edili.


Attraverso il questionario si potranno anche formulare quesiti sulla Sicurezza da sottoporre al Tavolo di Lavoro del Progetto Coordinatori Varese cui si darà riscontro attraverso il nostro sito e il sito degli altri Ordini ed Enti promotori del Progetto.


A tutti i colleghi si sottolinea l'importanza della compilazione del questionario al fine di offrire pratici strumenti di lavoro ai colleghi Coordinatori.

Per eventuali richieste e/o chiarimenti contattare il referente dell'Ordine Architetti Varese del progetto al Tavolo di Lavoro, arch. Simona Motta.


Questionario


 

Accedi all’area riservata
 
Sei un nuovo utente?
  
Iscriviti alla Newsletter