30 Settembre 2014 | 12:00 | Tags: BANDO DI CONCORSO

L'Ordine degli Architetti della Provincia di Varese, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese e la Società  per il Risanamento e Salvaguardia dei Bacini della sponda orientale del Verbano S.p.A. , promuove il Concorso di idee

"WATER IS ALIVE *la depurazione come risorsa*"

I concorrenti, sono invitati a voler proporre soluzioni sulle aree di pertinenza e limitrofe dei depuratori di Luino, Porto Valtravaglia e Maccagno. Dovranno, nelle loro proposte ideative, far emergere una visione generale e i punti di forza delle soluzioni prospettate. La documentazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2014 al protocollo della sede della Provincia di Varese, P.zza della Libertà 1, 21100 Varese, sede legale dell’Ente Banditore, Società per il Risanamento e la Salvaguardia dei Bacini della Sponda Orientale del Verbano S.p.A., in un plico chiuso e sigillato sui lembi di chiusura, per mezzo del Servizio Postale di Stato con posta raccomandata oppure mediante agenzie di recapito autorizzate o anche tramite consegna a mano.

L’Ente Banditore, tenuto conto delle richieste di presa visione dei luoghi, pervenute da alcuni partecipanti, concede una proroga di 30 giorni sui termini di consegna degli elaborati del concorso di idee. Pertanto il nuovo termine viene fissato per il giorno giovedì 30 ottobre 2014 alle ore 12.00.

Scarica bando

Per inviare il proprio commento è necessario loggarsi
Accedi all’area riservata

Sei un nuovo utente?